Francesco Borrelli: “Il “Tavolino solidale” di Portici cresce e si moltiplica”

Francesco Borrelli
Fonte: "TeleIschia"

Francesco Borrelli, tramite il suo profilo Facebook, ha annunciato la crescita del “Tavolino solidale” di Portici

Francesco Emilio Borrelli, tramite il suo profilo Facebook, si è mostrato soddisfatto della crescita del “Tavolino sociale” di Portici. Infatti, l’iniziativa sembra aver raccolto numerose adesioni nelle ultime ore.
Essa consiste in un vero e proprio tavolo dove ognuno può portare qualsiasi genere alimentare per permettere a coloro che sono in difficoltà di poter mangiare.

Queste le parole del Consigliere Borrelli: “L’iniziativa “Tavolino solidale” di Portici cresce e si moltiplica. Fa bene al cuore sapere che vi è tanta solidarietà, allora chi può ne metta ancora di più, aiutiamo il prossimo”.

Come constatato in questi giorni, l’emergenza Coronavirus è riuscita a compattare ancora di più il popolo partenopeo. Nonostante questo, però, continuano ad essere segnalate persone che non rispettano le regole imposte dalla Regione.

Lo stesso consigliere Borrelli, infatti, pochi giorni fa aveva segnalato alcune persone che approfittavano delle strade libere per gareggiare con le moto: “Questo tipo di azioni scellerate non solo sono irrispettose nei confronti di quelle tante persone che sono chiuse in casa per rispettare i decreti di sicurezza ma sono anche molte pericolose, chi le compie mette a repentaglio la propria incolumità e anche quella degli altri e quindi questa gente va fermata. Forse pensano di essere al di sopra delle regole e della legge”.