23 Dicembre 2021

Francesca perde la vita a 19 anni: giallo sulla sua morte.

francesca

Francesca è morta a soli diciannove anni mentre era a lavoro. Si accende l’ipotesi dell’omicidio colposo?

Continuano le indagini per far luce sulla strana morte di Francesca Romana D’Elia, la modella di 19 anni deceduta durante un servizio fotografico. Stando a quanto si legge sulle principali testate locali che hanno lanciato la notizia, le forze dell’ordine starebbero indagando per omicidio colposo.

LA DINAMICA: Nella mattinata del 2 dicembre, Francesca aveva incontrato il fotografo 30enne, per portare a termine un book. Stando alle dichiarazioni del professionista, già ascoltato dagli inquirenti, i due erano saliti sulla terrazza dello stabile in cui abita il fotografo e avevano utilizzato una sedia bianca per salire sul lucernaio e raggiungere il tetto del palazzo. I due avrebbero però tentato di mettersi al riparo da un nubifragio, ma soltanto il ragazzo sarebbe riuscito a farlo saltando sul muretto. Francesca, invece, è caduta sul lucernario che si è frantumato. Francesca è precipitata nella tromba delle scale del palazzo di sei piani. Per la 19 enne, studentessa all’Istituto di Belle Arti, non c’è stato nulla da fare ed è morta sul colpo. Al momento non si esclude nessuna ipotesi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A  Q U I )

Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca della nostra città ” S P A R A T O R I A  A  S A N  V I T A L I A N O : P A U R A  N E L L A  N O T T E “

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.