Francesca Michielin: “Prima di salire sul palco ho pensato a Rino Gattuso”
Francesca Michielin: “Prima di salire sul palco ho pensato a Rino Gattuso”. La cantante, insieme a Fedez, espone le sue emozioni del Festival
È la 71° edizione del Festival di Sanremo e sul palco dell’Ariston ritorna la giovane cantautrice Francesca Michielin con il brano “Chiamami per nome” in coppia con Fedez. I due sono legati da anni artisticamente e la commozione dopo l’esibizione – nella prima giornata del Festival – ha attirato particolarmente il grande pubblico.
“Non potevamo dimenticare la nostra storia di duo e abbiamo deciso di aggiungere all’esibizione delle canzoni di coppie sanremesi come i Jalisse e Aleandro Baldi Francesca Alotta”, ha spiegato Francesca Michielin.
Al momento occupano il settimo posto in classifica, ma la loro canzone è già diventata un tormentone. La coppia artistica ha raccontato in un’intervista al Corriere della Sera le emozioni di Sanremo. Tra i momenti chiave c’è la dichiarazione della Michielin in riferimento all’allenatore azzurro Rino Gattuso.
Qui, di seguito, le dichiarazioni riportate.
Alla domanda: “Portateci dietro le quinte. I minuti prima di salire sul palco?”, Fedez ha risposto:
“Continuavo a ripassare l’attacco, ma ero fuori tonalità. Francesca mi ha intimato di smetterla per non mandarla in confusione. Mi sono fermato e ho gridato il nome di Kobe Bryant: amo il basket e lui è un campione che mi ha sempre ispirato“.
Francesca Michielin, invece, ha detto: “Io ho pensato a Rino Gattuso. Cose che capitano dopo 1 anno passato a casa in pigiama”.
La Michielin, appassionata di calcio e gran tifosa bianconera, già nel 2018 in un’intervista alla Gazzetta dichiarò la sua stima nei confronti di Gattuso e disse: “L’X Factor nel mondo dello Sport ce l’ha Gattuso. Parlo da juventina di un avversario (allenava il Milan), ma lui è la persona più cazzuta che c’è. Lo stimo da sempre, a prescindere dalla maglia. Quindi ciò che penso è sincero”.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA SU NAPOLI.ZON, CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento