Francesca Michielin Fedez Sanremo: il potere della comunicazione
Francesca Michielin Fedez Sanremo: secondo posto per “Chiamami per nome”, ma sono loro (e Chiara Ferragni) i re della comunicazione
Francesca Michielin Fedez Sanremo – Il secondo posto del duo Fedez-Michielin ci insegna una cosa: saper comunicare nel 2021 costituisce un requisito indispensabile per ogni successo, a prescindere dall’ambito nel quale si compete.
Inchiodati nelle posizioni più basse, nonostante il primo posto su Spotify conquistato in poco più di 72 ore, Fedez e Francesca Michielin scalato la classifica fino a raggiungere il secondo posto. Come? Grazie al potere dei social!
Certo, “Chiamami per nome” è un pezzo di notevole spessore che ti entra in testa dopo il secondo ascolto, ma un miracolo del genere può verificarsi solo se a supporto (e che supporto!, ndr) hai la più grande influencer italiana di tutti i tempi: Chiara Ferragni.
Stories su Instagram fino a tarda notte, Leone che intenerisce tutti supportando il suo papà, Chiara che si commuove per la scalata finale e ringrazia i suoi followers, come è giusto che sia. Umiltà, presenza, competenza: è questo il secret code che ha garantito il successo sanremese a “Chiamami per nome”, che raggiunge un podio ormai insperato.
Eppure, Fedez e Francesca avevano già provato a vincere da soli in più occasioni, e non solo a suon di note. Un esempio? ll gesto della Michielin di cedere i fiori al suo “partner” non è affatto casuale. Dietro un’azione normale si nasconde un grande messaggio: I fiori non hanno sesso, possono esser donati alle donne come agli uomini. Scardiniamo il muro dei pregiudizi e abbracciamo l’uguaglianza, nelle piccole come nelle grandi cose.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)
Forse potrebbe interessarti anche “Finale Sanremo live: cosa è accaduto ieri”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento