Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, scelta la meta della luna di miele
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi, dopo essere convolati a nozze lo scorso dicembre, hanno deciso dove trascorrere la loro luna di miele: l’isola prescelta è Minorca. Nella loro intervista sul settimanale Chi non si son limitati solo a questo, ma hanno raccontato questi primi mesi da moglie e marito, il desiderio di maternità e le loro aspettative per il futuro. Ecco cosa hanno detto.
Francesca Cipriani e Alessandro Rossi: l’intervista a Chi
Come è stato anticipato, nell’intervista al settimanale Chi i neosposi non si son limitati a comunicare la meta del loro viaggio di nozze, ma molto altro ancora. Hanno parlato del loro rapporto e di come “siano innamoratissimi” l’una dell’altro. Alessandro Rossi conferma quanto detto dalla Cipriani, confessando quanto sia difficile per lui “staccarsi da lei”. Desiderio, quest’ultimo, che è ampiamente condiviso dalla coppia, tanto che nell’ipotesi di partecipazione ad altri reality lo esclusivamente farebbero in coppia.
“Potremmo partecipare a un programma di coppia: ci proponiamo per Pechino Express. Saremmo fortissimi”.
Capitolo figli.
La coppia nel corso di varie interviste ha espresso più volte il desiderio di diventare presto genitori. Concetto, quest’ultimo, che è stato ribadito di nuovo Chi. “Sogniamo di avere un figlio” ha detto la coppia entusiasta “speriamo in una femminuccia“.
(Credit foto: Screenshot dalla pagina Instagram di Francesca Cipriani)
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: di nuovo insieme
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, 12enne sorpreso “a giocare” con un coltello di 15 centimetri
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz ai danni di un’azienda ittica: undici arresti e sei misure cautelari