23 Dicembre 2024

Frana Statale Amalfitana: strada chiusa al traffico

Crollano massi sula carreggiata: sul posto i Vigili del Fuoco

vigili del fuoco

frana statale amalfitana

Frana sulla Statale Amalfitana: per la caduta di diversi massi sulla carreggiata, la strada risulta al momento chiusa al traffico.

L’incidente si è verificato nella tarda serata di ieri e sul posto sono immediatamente giunti i Vigili del Fuoco: ecco quanto emerso.

Frana Statale Amalfitana: nessun ferito coinvolto

MASSI CROLLANO SULLA CARREGGIATA: I FATTI – Frana sulla Statale Amalfitana nella tarda serata di ieri, in particolare poco prima di Cetara. Diversi massi, infatti, sono crollati sulla carreggiata, rischiando di provocare una tragedia.

Sul posto sono chiaramente giunti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento città. Hanno così verificato che non ci fossero persone coinvolte: per fortuna, infatti, non risultano esserci vittime o feriti. La strada, al momento del crollo, era infatti deserta, cosa che ha evitato un possibile esito molto più tragico. La strada è stata quindi chiusa al traffico, considerate anche le precarie condizioni meteo di ieri notte e risulta al momento ancora chiusa.

Per questa ragione, è possibile al momento raggiungere Cetara da Salerno e viceversa, utilizzando una via alternativa, quella di via Valico di Chiunzi.

Potrebbe interessarti anche: Centro storico di Napoli: controlli, arresti e sequestri oppure Terremoto Campi Flegrei oggi: registrate due scosse

Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.