Forte maleodore a Napoli, i cittadini protestano
Un forte maleodore ha, ormai, travolto Via Napoli, nota strada nel comune napoletano di Casalnuovo. Ecco cosa è successo
[ads1]
Da tre giorni, la tranquillità dei residenti di Casalnuovo (precisamente, nella zona comprendente via Napoli e le strade adiacenti) è stata rovinata da un forte maleodore, che si è espanso per tutta la zona appena citata. Una puzza, che si avverte principalmente nella fascia oraria pomeridiana, come sottolineato nel post su Facebook del Referente Regionale Ambiente dell’Unione degli Studenti della Campania, anch’egli cittadino del comune di Casalnuovo.
La causa di tale problema è, tuttora, ignota; l’odore risulta essere talmente forte, da provocare in chi la respira fastidi e bruciori alla gola. Una serie di cittadini ha, però, denunciato il problema alle Forze dell’Ordine, e gli altri residenti sono stati invitati a fare lo stesso.
La segnalazione dovrebbe essere giunta ai Carabinieri del comune; si attendono ulteriori informazioni sugli eventuali provvedimenti che le forze dell’Ordine potrebbero adottare.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO