Formazioni ufficiali Inter-Napoli
Formazioni ufficiali Inter-Napoli. Le scelte di Chivu e Conte per il big match che traccia la strada allo scudetto...
Credit immagine SSC Napoli
Formazioni ufficiali Inter-Napoli – Manca ufficialmente un’ora al fischio d’inizio del big match che può tracciare una via importante verso la lotta scudetto 2025-2026. I nerazzurri sono attualmente al comando della classifica, a +4 dai partenopei e pronti ad allungare il gap in caso di vittoria questa sera. Il Napoli di Antonio Conte, invece, dopo il discusso pareggio del Maradona contro il Verona, è pronto a vender cara la pelle per fermare la striscia di vittorie degli uomini di Chivu.
Formazioni ufficiali Inter-Napoli: le scelte di Conte e Chivu
Inter (3-5-2) – L’allenatore Cristian Chivu ha scelto di affidarsi alla formazione tipo con Sommer tra i pali, trio difensivo composto da Bisseck, Akanji e Bastoni. A centrocampo spazio a Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski e Dimarco, mentre in attacco la coppia Thuram / Lautaro Martínez guiderà l’offensiva nerazzurra.
Napoli (3-4-2-1) – Antonio Conte punta su Milinkovic-Savic in porta e difesa a tre con Di Lorenzo, Rrahmani e Juan Jesus. In mezzo al campo ci saranno Lobotka e McTominay con Di Lorenzo e Spinazzola sulle fasce. Il tridente offensivo vedrà invece Politano, Elmas e Højlund per creare pericoli alla retroguardia interista.
La partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN con aggiornamenti live e risultato in tempo reale.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Il ds Giovanni Manna critica gli errori arbitrali di Napoli-Verona: le parole al veleno e l’indizio di mercato”
Supportaci anche tu lasciando un like sulla nostra pagina Facebook ” C L I C C A Q U I “
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticipazioni Amici 25 domenica 11 gennaio: terremoto nella scuola
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo Napoli, lunedì 12 gennaio: addio pioggia, ma arriva il gelo
