Formazioni Napoli-Pisa: le scelte di Conte
Formazioni Napoli-Pisa: turnover in vista del match di questa sera. Nell'articolo le scelte di Antonio Conte per il recupero di serie A

Formazioni Napoli-Pisa: Per la sfida contro i toscani il Napoli scenderà in campo con una formazione fortemente influenzata dagli ultimi innesti provenienti dalla Premier League. Antonio Conte conferma fiducia a Rasmus Hojlund al centro dell’attacco, supportato a centrocampo da Scott McTominay e Kevin De Bruyne, per dare maggiore incisività offensiva. In cabina di regia agirà Billy Gilmour, chiamato a garantire geometrie e cambi di gioco più rapidi rispetto al passato.
In porta torna Alex Meret, out contro Fiorentina e Manchester City per infortunio. Di seguito tutte le scelte del tecnico leccese in vista dell’imminente sfida di Serie A al Diego Armando Maradona di Fuorigrotta.
Formazioni Napoli-Pisa: le scelte di Conte
Napoli: 4-1-4-1: Meret, Di Lorenzo, Buongiorno, Beukema, Spinazzola, Gilmour, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Hojlund.
Quanto al Pisa, toccherà a Nzola guidare l’attacco neroazzurro: con lui Moreo è avanti nel ballottaggio con Meister. A centrocampo ecco Aebischer, Marin e Tramoni (da mezzala), a destra Touré è out e dunque dovrebbe giocare Cuadrado: a sinistra Angori è in vantaggio su Leris. In difesa davanti a Semper spazio per Canestrelli, Caracciolo e Bonfanti.
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di attualità “Uscita Fuorigrotta chiusa alla circolazione: i dettagli”
Supporta la nostra attività editoriale lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)
ARTICOLO SUCCESSIVO