Formazioni Genoa Napoli: sonora bocciatura di Spalletti
Formazioni Genoa Napoli: arriva la prima sonora bocciatura di mister Spalletti. Con Osimhen grande assente, ecco la sua alternativa…
Formazioni Genoa Napoli – Gli azzurri al Ferraris senza Victor Osimhen, squalificato per ben due giornate (salvo ricorso, ndr) dopo il rosso diretto rimediato nella prima gara di campionato, contro il Venezia.
Ecco, dunque, che Spalletti è chiamato a ridisegnare la rosa in vista della gara di questo pomeriggio. Petagna non convince ed è per questo che il tecnico di Certaldo potrebbe tornare a riproporre il 4-3-3, con il tridente dei “piccoletti”: Lozano-Insigne-Politano. Ecco cosa si legge sull’edizione odierna di TuttoSport:
“E’ una mezza pretattica quella di Spalletti che per tutta la settimana ha provato Insigne nel ruolo di punta centrale, con Lozano che dovrebbe partire titolare sul lato mancino. Ma le “sentinelle sul muro”, come il coach ha definito i cronisti che scrutano il campo di allenamento, hanno anche visto che in alcuni momenti in quella posizione è stato utilizzato Petagna. E sarebbe la scelta più logica, essendo l’ex Atalanta una punta centrale, però pare che Spalletti preferisca l’attacco in miniatura per mettere in difficoltà la difesa a 3 del Genoa”.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “Insigne: ecco come può arrivare il rinnovo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento