Foodlandia, manifestazione sul mangiar bene a Portici
Uno street food sul mangiar bene è in programma per il prossimo week end alla reggia di Portici. Si tratta della prima edizione della rassegna intitolata Foodlandia
[ads1]
Manifestazione d’eccezione è prevista per questo week end alla Reggia di Portici. Si tratta della rassegna intitolata Foodlandia e dedicata alla buona alimentazione. Partirà domani 28 aprile fino al 1° maggio con ingresso gratuito e la possibilità di provare nuove esperienze culinarie.
All’interno del parco della reggia di Portici saranno montati 30 stand che proporranno pietanze tipiche di varie regioni e paesi, anche in versione street food. Le serate non saranno di certo da meno con spettacoli di Peppe Iodice e Lino D’Angiò. Prevista anche animazione per i bambini e la direzione di Radio Amore Napoli.
La rassegna è organizzata da D2eventi ed un evento che nasce con l’intento di coinvolgere
cucina etnica ed internazionale. Foodlandia è viaggio di sapori per il mondo senza allontanarsi troppo dalla propria città. Non mancherà un messaggio forte durante la manifestazione: rispettare la qualità del cibo e sensibilizzarsi rispetto alla lotta contro il cancro.
Per maggiori info sull’evento date un’occhiata alla pagina facebook di Foodlandia.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Manutenzione idrica a Napoli: sospensione dell’acqua in Via Torquato Tasso
ARTICOLO SUCCESSIVO