Follia sui social: “Buttati per rinascere, lo dice l’apostolo”
Follia sui social: ragazza istigata al suicidio. Aveva ricevuto un messaggio dall’Apostolo: “devo buttarmi per rinascere”
Follia sui social: ennesima sfida all’insegna della pazzia. Ragazza riceve un messaggio sui social da uno sconosciuto e tenta il suicidio lanciandosi dal tetto di casa. Dopo i fatti di Palermo, un episodio dai medesimi contorni si è verificato nella giornata di ieri a Roma, in periferia.
Raggiunta dalla madre, la quindicenne avrebbe riferito di aver ricevuto un messaggio dall’Apostolo di Dio: “Se sono degna di vivere non mi butto, altrimenti per rinascere devo farlo”. Abbracciata forte dalla donna, la piccola è salva per “miracolo”: se nessuno se ne fosse accorto in tempo, non è semplice immaginare quale sarebbe stata la sua decisione.
La quindicenne è stata accompagnata al Pronto Soccorso del Bambin Gesù: per lei nessuna ferita, se non quella all’anima, che ora uno psicologo e la famiglia dovranno ricucire per evitare gravi ripercussioni.
Per esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura e tanto altro del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche a questa notizia “CAMPANIA: SI BARRICA IN CASA E TENTA SUICIDIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bullismo a Napoli, aggredita e insultata all’uscita da scuola
Lascia un commento