Follia nell’Avellinese: Tenta di accoltellare il fratello e ferisce due carabinieri
L'uomo è stato arrestato con l'accusa di minacce, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale. I carabinieri non hanno ferite gravi
ACCOLTELLARE FRATELLO FERISCE CARABINIERI – Momenti di follia e tragedia sfiorata ieri sera a Frigento, in provincia di Avellino. Un uomo ha tentato di accoltellare il fratello e ha ferito al volto due carabinieri intervenuti per sedare la lite.
Nonostante il ferimento degli agenti, grazie al loro intervento, hanno fermato e arrestato l’aggressore 54enne con l’accusa di minacce, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale. Attualmente si trova nella Casa Circondariale di Avellino.
Uomo tenta di accoltellare il fratello e ferisce due carabinieri: la dinamica dei fatti
Una chiamata del 112 ha allertato i militari che sono giunti sul posto. L’uomo, un 54enne del posto, ha aggredito con un grosso coltello da cucina il fratello. La vittima è riuscita a mettersi in salvo barricandosi all’interno di una stanza insieme all’anziana madre. L’aggressore ha cercato di fuggire attraverso il cortile interno dell’abitazione, ma è stato bloccato dai militari. L’uomo, per cercare di farsi largo, ha ferito due carabinieri in procinto di fermarlo.
La prontezza dei due carabinieri, insieme ad altri due colleghi ha fatto si che l’intervento fosse immediato per bloccare l’uomo ed evitare altre conseguenze. I due militari feriti non sono feriti in maniera grave. Dopo averlo messo in una zona di sicurezza, le autorità hanno portato l’uomo in caserma.
Il 54enne è in arresto, ritenuto responsabile di minacce, lesioni personali e violenza a pubblico ufficiale. L’arrestato è attualmente nella Casa Circondariale di Avellino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Matteo Messina Denaro: arrestata la figlia dell’amante del latitante
ARTICOLO PRECEDENTE
Ultimo a Napoli: concerto a sorpresa tra i Quartieri Spagnoli
ARTICOLO SUCCESSIVO