Follia nel vesuviano, uomo umiliato: costretto a leccare l’asfalto – IL VIDEO
Un uomo lecca prima un palo della luce e poi a terra: i suoi bulli lo filmano e postano il video della follia sul social TikTok
Un video incredibile sta cominciando a girare sul web che testimonia l’ennesima follia umana: nel filmato -postato anche dal consigliere Borrelli- si nota un uomo, sulla 40ina, probabilmente affetto da qualche disturbo, che ‘obbedisce’ agli ordini di alcuni balordi che lo filmano.
L’uomo è umiliato in una maniera degradante: lo costringono prima a leccare un palo della luce che, a prima vista, sembrerebbe sudicio. Poi, non contenti, lo obbligano a chinarsi per eseguire la stessa manovra sul pavimento della strada, su un marciapiede che, di sicuro, non è il massimo dell’igiene.
Nel video si sente anche qualcuno pronunciarsi con un “Per piacere” nel momento in cui chiede di ‘baciare’ a terra. Non sapendo quale piacere si può provare a umiliare una persona in questo modo, rimandiamo a voi la domanda.
Ecco quanto scritto dal consigliere regionale dei verdi Francesco Emilio Borrelli sulla propria pagina facebook:
“Ci hanno segnalato questo filmato girato ad #Acerra.
Umiliare in questo modo una persona anche per scherzo è una cosa davvero indegna, chi trae compiacimento e divertimento nell’umiliazione di altre persone non è degno di essere definito uomo”.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: FOLLIA IN STRADA, BULLI PICCHIANO RAGAZZINO – IL VIDEO
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Galleria Borbonica riapre al pubblico dopo 4 mesi dalla chiusura
Lascia un commento