26 Aprile 2024

Follia nel salernitano: picchia la compagna e scappa con la figlia

Fermato l'autore dell'aggressione e dell'allontanamento. Denunciati anche i proprietari dell'appartamento in cui vivevano

foto di repertorio

aggredita dal compagno, Uomo violenta la figlia per anni, uomo picchia moglie, violenza sessuale, Poggiomarino salerno abusi sessuali, violenta moglie, Donna violentata e drogataaggredisce fidanzata, 13enne violentata branco, Giugliano stupra ragazza, Mugnano ragazza pestata, Abusi sui figli in diretta web Patrigno abusa, Chiaia tenta strangolare moglie,Varcaturo soffocare fidanzata, Napoli 18enne denuncia, violentata a piazza garibaldi

SALERNITANO PICCHIA COMPAGNA SCAPPA CON FIGLIA – Avrebbe picchiato la compagna, sequestrandole il cellulare e il passaporto ed è scappato con la figlia minorenne. Questo è quello che è accaduto a Montecorice (Salerno). L’autore dell’aggressione è un 29enne di origi marocchine, arrestato con l’accusa di maltrattamenti contro familiari o conviventi.

Scattata la denuncia anche per i loro proprietari di casa. L’appartamento in cui vivevano, infatti, è risultato essere in affitto senza contratto regolare.

Picchia la compagna e scappa con la figlia nel salernitano: la vicenda

I militari della stazione di Santa Maria di Castellabate hanno ricostruito quanto accaduto. Emerge dalle indagini che il 29enne e la compagna hanno avuto una forte discussione nella loro abitazione. Nata per motivi banali, si era conclusa con l’aggressione e l’allontanamento. Assieme all’uomo, anche la figlia minorenne è stata rintracciata. Poco dopo l’allarme è tornata tra le braccia della madre.

Da successivi accertamenti, si è riscontrato che la famiglia risultava irregolare su territorio italiano. Le verifiche hanno constatato che la famiglia viveva lì pagando un affitto in nero: non c’era nessun contratto di locazione.

Pertanto l’appartamento è stato posto a sequestro. Denunciati in stato di libertà  i proprietari dell’appartamento per cessione di immobile a cittadini stranieri irregolari. Dopo le formalità di rito il 29enne è giunto nel carcere di Salerno, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Fonte: Fanpage.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Comicon Napoli 2024, trovati 83 lavoratori in nero: scattano le multe