15 Giugno 2020

Follia nel napoletano, ragazzo sul cornicione del palazzo comunale

follia

La movida può diventare follia allo stato puro: a Frattamaggiore un ragazzo rischia la vita arrampicandosi sul cornicione del palazzo del comune

Ha dell’incredibile quanto accaduto ieri sera nella cittadina di Frattamaggiore: un ragazzino è salito sul cornicione del palazzo comunale per puro divertimento. Una vera e propria follia

Subito la risposta del Sindaco riguardo gli avvenimenti; gli fa eco il consigliere dei Verdi Francesco Borrelli che denuncia, anch’egli, la questione.

Ecco quanto dichiarato dal Sindaco della città Marco Antonio Del Prete:

“Certe azioni sono davvero incomprensibili.

Qualcuno, non ancora identificato, ha ben pensato stasera di fare l’equilibrista sul cornicione del palazzo comunale.

Fortunatamente non è accaduto niente di grave ma l’autore di questo sconsiderato gesto non la farà franca.

Purtroppo all’arrivo delle Forze dell’ordine era già andato via.

Da una prima verifica, sembra che all’interno della casa comunale non sia stato toccato niente ma provvederò comunque a sporgere denuncia.

E state tranquilli che lo troveremo. Ho già dato mandato di recuperare i filmati delle telecamere.

Nel frattempo mi appello ai giovani e al loro buonsenso.

Cercate di non mettere a repentaglio la vostra vita e la vostra salute.

Divertitevi in modo sano”

Borrelli: “Il divertimento e la socialità devono avere luogo senza episodi di deliro che mettano a rischio l’incolumità dei presenti, per questo affacciamo appello al senso di responsabilità dei giovani e chiediamo presidi fissi di polizia.”

“Ancora una volta la movida si trasforma in delirio, ancora una volta qualcuno mette a repentaglio la propria incolumità, e quell’altrui, per mettersi in mostra e per dare vita ad un ‘divertimento’ senza senso. Il sindaco di Frattamaggiore ci ha assicurato che l’autore di questo gesto sarà presto individuato e denunciato.
Non è più possibile permettere che accadano cose del genere, divertimento, aggregazione e socialità non possono trasformarsi in scene assurde e pericolose, per questo ci appelliamo al buon senso dei giovani, chiediamo loro di aggregatasi in modo civile e nel rispetto della legalità, inoltre chiediamo le aree più frequentate ed affollate siano presidiate dalle forze dell’ ordine, in questo modo non accadranno più simili episodi e potrà essere garantita la sicurezza e l’incolumità di tutte le presone che vogliono divertirsi in modo innocuo e rispettoso.”

LEGGI ANCHE: TENSIONI DURANTE I CONTROLLI DELLA POLIZIA IN PIAZZA BELLINI, CONVALIDATI TRE ARRESTI

SEGUICI SU FACEBOOK

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.