29 Agosto 2021

Follia nel napoletano: ragazzo si arrampica sul portone dell’Università e cade nel vuoto- IL VIDEO

Foto di repertorio

medici aggrediti Tragedia in Campania nel pomeriggio: bambina di 7 anni muore nella piscina gonfiabile

Follia nel napoletano: ragazzo si arrampica sul portone dell’Orientale e precipita nel vuoto. Arrivano i soccorsi, giovane ora in ospedale

FOLLIA NEL NAPOLETANO: GIOVANE SI ARRAMPICA SUL PORTONE DELL’UNIVERSITA’ L’ORIENTALE E PRECIPITA NEL VUOTO, IL VIDEO “Questa non è movida. Questo non è divertimento. Questa non è la nostra Napoli”, ha scritto il Consigliere Regionale Francesco Emilio Borrelli su Facebook, commentando l’atto compiuto dal giovane ragazzo questa notte. Tragedia sfiorata dunque nel napoletano. Come si vede dalle immagini del breve estratto pubblicato infatti, il ragazzo ha impattato a terra dopo un volo di diversi metri.

Il giovane, per motivazioni ancora da chiarire, si era arrampicato sul portone dell’Università L’Orientale di Napoli e dopo un po’ è precipitato nel vuoto. Una follia quella avvenuta ieri sera nel napoletano. In breve tempo il fatto è divenuto virale in rete e tantissimi utenti hanno espresso la loro opinione chiedendosi il perché di quel gesto. Sono stati attimi di grande paura e apprensione, con la gente che si era accalcata per vedere e filmare l’accaduto.

Pochi attimi dopo, un’ambulanza, non senza difficoltà nel traffico creato dalla folla, ha raggiunto il luogo in cui è avvenuto l’episodio. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane era privo di sensi a terra quando i sanitari lo hanno caricato a bordo del veicolo per condurlo in ospedale. Una follia che poteva risultare fatale per il ragazzo, ora ricoverato nel vicino nosocomio di Napoli. Seguiranno aggiornamenti sulle sue condizioni di salute.

Seguici anche su Facebook. Clicca qui.

Leggi anche: “Pomigliano, 59enne muore di Covid. Non era ancora vaccinata”. Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.