4 Giugno 2020

Follia nel napoletano: la fidanzata è al bar, lui la riempie di botte

Fonte:"La Provincia Online"

napoli Violenza sulle donne, Nola

Incredibile follia quella successa ad Ottaviano: una ragazza è stata picchiata dal suo fidanzato solamente perchè era al bar con le amiche

FOLLIA E VIOLENZA – Succede ad Ottaviano, nel napoletano.

Un ragazzo di 22 anni residente proprio ad Ottaviano ha trovato la fidanzata all’esterno di un bar della zona e ha cominciato a picchiarla in maniera brutale.

E’ la triste storia che ha come protagonista una giovane di San Giuseppe Vesuviano che ha solamente 21 anni.

La ragazza era intenta a passare dei momenti di spensieratezza con le amiche, quando il fidanzato, accorgendosi di lei e probabilmente colto da un raptus di gelosia, l’ha trascinata fuori dalla struttura e l’ha allontanata dalle amiche. Poi la follia: prima la porta in macchina, poi comincia a riempirla di botte.

Fortunatamente le amiche della giovane si accorgono di tutto, riescono a liberare l’amica e a chiamare le forze dell’ordine. Il ragazzo è stato denunciato a piede libero, accusato di lesioni, dai carabinieri di Torre Annunziata accorsi sul posto.

La 21enne, invece, è stata trasferita dal pronto soccorso della clinica Santa Lucia di San Giuseppe Vesuviano all’ospedale di Nola, per le cure del caso. Le sue condizioni non dovrebbero essere gravi, nonostante i colpi violenti ricevuti alla testa e al viso.

Il suo fidanzato, sembra, non essere nuovo ad episodi del genere, spiegano i colleghi de Il fatto vesuviano.

LEGGI ANCHE: AFRAGOLA, LITE CONDOMINIALE: DUE DENUNCIATI

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK: CLICCA QUI 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.