Follia nel napoletano: 33enne aggredisce con calci e pugni i genitori, arrestato
A Napoli, un uomo di 33 anni preso da un attacco di follia aggredisce i genitori con calci e pugni. La polizia lo ha arrestato
A comunicare la notizia sono gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale di Napoli. Ieri sera, durante un servizio di controllo, arrestano un uomo per un attacco di follia a Soccavo.
Gli agenti, su segnalazione della Centrale Operativa, hanno sventato un episodio gravissimo di lite familiare. Un uomo 33enne, preso da rabbia e follia, aggredisce i propri genitori con calci e pugni.
I poliziotti sono stati avvicinati da un uomo e una donna che hanno raccontato l’episodio. Il figlio li aveva aggrediti con calci e pugni perché, dopo l’ennesima richiesta di soldi, i genitori avevano rifiutato. Li aveva anche minacciati, riuscendo a sottrarre con violenza la borsa della madre.
Dopo una perlustrazione, gli agenti, hanno trovato V.L. in stato di forte agitazione, all’esterno dell’abitazione dei genitori. Con veemenza chiedeva di entrare, ma è stato bloccato ed arrestato per maltrattamenti in famiglia e rapina impropria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Napoli, due donne rapinate con la pistola. I NOMI DEI LADRI: UNO È MINORENNE
Per altre notizie (attualità, cronaca, sport, cultura, e molto altro ancora) seguici su Facebook, ci trovi come Napoli.Zon
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Magic Vision, a Casalnuovo chiude il multisala a causa del covid
Lascia un commento