29 Ottobre 2020

Follia, mamma uccide le due gemelline nel sonno. Poi si spara. I vicini:”Amava le sue figlie”

Foto Leggo

follia

A causa di un contenzioso con il marito per l’affidamento delle bambine, la donna – in crisi – le uccide e poi si suicida. La follia negli Stati Uniti

FOLLIA IN CASA – Incredibile quanto accaduto nello stato di Washington, a Sudden Valley precisamente: una mamma ha ucciso le due figlie e poi si è suicidata.

I fatti sono accaduti a causa dello stress del divorzio che la donna stava fronteggiando: ha prima ammazzato le sue due bambine, due gemelline, nel sonno, con una pistola e poi ha utilizzato quella stessa arma per uccidersi.

Michele Boudreau Deegan, questo il nome dell’assassina – suicida, che di professione era una psicoterapeuta scrivono i colleghi di Leggo, era in causa con l’ex marito per l’affidamento della bambine.

Da tempo la donna soffriva di depressione e di problemi economici: è stata ritrovata priva di vita da uno dei vicini, i quali affermano solamente che: «Non c’era alcun segnale di ciò che alla fine è accaduto, se non il fatto che le bambine si vedevano molto poco fuori di casa».

Altre persone, invece, vicine alla famiglia dicono sulla follia :«Amava tanto le sue bambine, ma aveva dei problemi mentali negli ultimi tempi. In pochi mesi si era ritrovata a dover fronteggiare un divorzio, gravi problemi economici e aveva paura di perdere le sue bambine. Non era una persona cattiva, amava davvero le sue figli, non le aveva mai maltrattate e voleva proteggerle, ma era una donna mentalmente malata e terrorizzata dall’idea di perdere le gemelline».

LEGGI ANCHE: LOCKDOWN IN FRANCIA

SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.