Follia in strada, sorpassa auto contromano senza patente e assicurazione – IL NOME
E’ stato arrestato il giovene di 27 anni che senza patente e assicurazione ha superato le auto in fila contromano. Follia a Giugliano
FOLLIA IN STRADA – Sono stati dei minuti concitati quelli di ieri sera a Giugliano, nel napoletano.
Erano le ore 20 circa e su via Pigna le macchine erano in fila nel traffico. C’è chi però ha deciso di non aspettare che la circolazione si sbloccasse e ha pensato di superare tutte le vetture che lo precedevano andando contromano.
Purtroppo per lui, Luca Silvestro, un ragazzo di 27 anni, nell’altro senso di marcia – come raccontano i colleghi de Il Meridiano – era presente una pattuglia dei carabinieri di Giugliano.
I militari vedendo l’auto del 27enne di Casavatore – già noto alle forze dell’ordine – gli hanno intimato di fermarsi mostrandogli l’alt presso via Pigna. Il giovane, senza patente e senza assicurazione del mezzo, ha deciso di proseguire la sua corsa, diventata una fuga.
Ne è nato un inseguimento, durato circa 100 metri: i carabinieri sono riusciti a intercettare Silvestro presso Arco Sant’Antonio.
Il giovane è stato arrestato per aver tentato la fuga e aver opposto resistenza a pubblico ufficiale, mentre la sua macchina è stata posta sotto sequestro.
LEGGI ANCHE: CORONAVIRUS, 3 MAESTRE POSITIVE. CHIUDE UN’ALTRA SCUOLA
SEGUICI SU FACEBOOK: CLICCA QUI
ARTICOLO PRECEDENTE
Lascia un commento