Follia in strada, fa sparare bambino piccolissimo con la pistola
Un bambino molto piccolo viene aiutato a sparare con una pistola. Il consigliere regionale Borrelli posta il video della follia
FOLLIA IN STRADA – In queste ore sta circolando sui vari social un video, fortunatamente offuscato, dove però è chiaramente visibile un bambino che spara con una pistola aiutato, probabilmente, dal padre o comunque da un adulto.
Questo il messaggio che il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli pubblica sulla sua pagina instagram:
“Consigliere, un uomo adulto che insegna ad un bambino così piccolo a sparare. Sono scioccato.”
Poi Borrelli continua in merito alla follia del video:
“In tanti ci avete segnalato questo filmato che abbiamo inoltrato alle forze dell’ordine affinché siano effettuate delle verifiche. Le pistole a salve oramai vengono usate in modo inaccettabile”.
Molti sono stati i commenti di disapprovazione di tale gesto: tantissime persone invocano l’intervento dei servizi sociali per verificare in che condizioni cresce quel bambino. Borrelli, intanto sta provando a lavorare sul caso.
PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:Rider derubato, l’avvocato del sedicenne: “Atto di bullismo, non rapina”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione del Lotto oggi, i numeri vincenti del 5 gennaio 2021
Lascia un commento