Follia in strada, blocca la moglie e la colpisce con un pugno in faccia
Follia in strada nel napoletano: una donna è stata colpita dal marito con un pugno. L’uomo è stato arrestato dai carabinieri
FOLLIA IN STRADA – Ha dell’incredibile quanto accaduto nel napoletano qualche minuto fa: ci troviamo tra Roccarainola e Cicciano. I carabinieri di entrambe le stazioni sono intervenuti per arrestare un uomo di 35 anni.
Ha bloccato la moglie in strada mentre lei era in auto, opponendosi al senso di marcia. Non appena la donna ha avvertito le forze dell’ordine, l’uomo si è scagliato contro di lei, prima colpendola con un pugno in faccia e poi cercando di strapparle delle mani il cellulare.
Poi ha tentato la fuga ma è stato individuato, successivamente, dai carabinieri. Ammanettato è stato trasferito al carcere di Poggioreale.
La donna ha ricevuto di nuovo il cellulare sottrattole ed è stata controllata al pronto soccorso dell’ospedale.
Un episodio di violenza che non è nuovo alla donna, la quale già dal 2017 subiva violenze dal marito anche se solamente una sola volta fu denunciato alle autorità.
LEGGI ANCHE: Napoli, denunciato un uomo. Camminava con un coltello da 16 cm
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Napoli, denunciato un uomo. Camminava con un coltello da 16 cm
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento