Follia in Ospedale: medico e vigilante presi a schiaffi
Follia in Ospedale: medico e vigilante presi a schiaffi all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Giugliano in Campania
Follia in Ospedale: medico e vigilante presi a schiaffi all’interno del Pronto Soccorso dell’Ospedale di Giugliano in Campania.
Un vero atto di follia, nonché l’ennesima aggressione al personale sanitario quella avvenuta questa notte all’interno della struttura Ospedaliera dell’area nord della Provincia di Napoli dove uomo di 39anni di Melito giunto al pronto soccorso con delle ferite al volto ha colpito prima un medico e poi un Vigilante sopraggiunto.
Sul posto è stato necessario l’intervento dei militari dell’arma dei Carabinieri che hanno accertato che il 39enne aveva già conosciuto alle forze dell’ordine per altri episodi: inoltre il paziente era sotto l’effetto di sostanze alcoliche ed è stato denunciato dai militari.
LEGGI ANCHE: Tragedia ad Aversa: oggi i funerali del giovane 23enne, Vittorio Rennella
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi in ogni momento della giornata).
Potrebbe interessarti anche il seguente articolo: Murales per i baby rapinatori. Il procuratore: “Non so in che mondo viviamo”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Festa di matrimonio nonostante i divieti Covid: arrivano i Carabinieri
Lascia un commento