12 Ottobre 2020

Follia in casa, riempie di calci e pugni la madre e la sorella per i soldi

Un uomo è stato arrestato dalla Polizia per aver cercato di estorcere soldi alla famiglia utilizzando maniere violente. La follia a Napoli

FOLLIA IN CASA – Un uomo di 56 anni è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia: le accuse a suo carico, inoltre, sono di tentata estorsione, lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti dell’ufficio Prevenzione Generale, in un’operazione di controllo del territorio partenopeo, sono intervenuti in un’abitazione di Napoli, precisamente sul corso Umberto.

Il motivo era quello della lite famigliare, segnalata dalla Centrale Operativa: hanno tratto in arresto M.G. un 56enne già con precedenti di polizia.

I militari, una volta arrivati sul posto, sono stati accolti da una donna, la sorella dell’arrestato, la quale ha spiegato che lei, insieme alla madre, da tempo ricevevano maltrattamenti dal fratello: calci e pugni, oltre che minacce, per avere dei soldi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:  MAMMA CHOC: METTE IN VENDITA LA FIGLIA PER 3000 EURO. IL MOTIVO

LEGGI ANCHE L’ARTICOLO: SUICIDIO IN CITTÀ: PADRE DI 37 ANNI SI UCCIDE, LASCIA LA MOGLIE E DUE FIGLIOLETTI

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.