Follia in casa, aggredisce la madre invalida, poi accoltella il fratello
Arrestato ad Ercolano un uomo per aver aggredito la madre e accoltellato il fratello. Sarà portato a Poggioreale. Follia in casa
FOLLIA IN CASA – Ha dell’incredibile la storia che ha come protagonista un 34enne di Ercolano.
Nella serata di ieri è stato arrestato dalle forze dell’ordine della città con l’accusa di tentato omicidio e maltrattamenti.
L’uomo, quando sono arrivate le forze dell’ordine, aveva già maltrattato e picchiato la madre, una signora invalida, dopo aver discusso con lei. Il 34enne già noto ai militari, aveva costretto la donna a fuggire dall’abitazione.
Nella colluttazione è intervenuto il fratello, che poi è stato aggredito anch’egli successivamente e colpito con diverse coltellate all’addome, spiegano i colleghi di NapoliToday.
Il fratello è riuscito a salvarsi solamente grazie all’intervento della figlia minorenne che si è ‘scatenata’ contro lo zio per difendere il padre. Attualmente l’uomo è ricoverato all’ospedale di Torre del Greco, con una prognosi di circa 30 giorni.
Il 34enne di Ercolano, esecutore di questa follia, ora si trova all’ospedale Cardarelli per effettuare tutti gli esami tossicologici. Dopodichè sarà trasportato presso il carcere di Poggioreale.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Quando Salvini disse:”Se dovessero rapirmi non pagate una lira”
Lascia un commento