Follia con la moto in tangenziale: impennate e corse a 200 km
Follia con le moto in tangenziale di Napoli: zig zag tra le corsie, impennate e corse a 200 km/h. In due finiscono nei guai
Follia con le moto in tangenziale – Stavano percorrendo la tangenziale di Napoli a tutta velocità a bordo di due moto di grossa cilindrata impennando e facendo zig zag tra le auto. Si tratta di A. G. e S. G., entrambi classe 1998.
Come riportato dai colleghi di Internapoli.it, la notte tra domenica e lunedì i due si trovavano su due moto di grossa cilindrata – Africa twin 1100. Il loro comportamento ha creato panico fra gli automobilisti. Una pattuglia dei Carabinieri che si trovava in zona li ha raggiunti. Hanno immediatamente azionato le sirene e i lampeggianti intimandogli di fermarsi con la paletta.
I due, invece, hanno raggiunto una velocità di oltre 200 chilometri orari e hanno fatto perdere le loro tracce prendendo l’uscita di via Campana. Dopo alcune indagini, i Carabinieri sono riusciti a raggiungerli alle rispettive abitazioni e li hanno arrestati.
Sono stati portati in tribunale per essere sottoposti al giudizio direttissimo. L’arresto non è stato convalidato per mancanza del requisito di flagranza di reato. I due giovani sono attualmente denunciati a piede libero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO: Napoli, via Lattanzio discarica a cielo aperto. La denuncia
SEGUICI SU FACEBOOK. CLICCA QUI.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento