Follia all’Ospedale Cotugno: uomo aggredisce OSS e infermiere
L'aggressore voleva sapere dov'era il corpo di un suo familiare deceduto in mattinata
OSPEDALE COTUGNO AGGREDISCE OSS E INFERMIERE – Momenti di tensione vissuti all’Ospedale Cotugno di Napoli. Il familiare di un paziente ha aggredito un OSS e un infermiere. La loro colpa è quella di non aver risposto alla domanda del familiare nei “tempi previsti”. Questo ha fatto scattare l’aggressione. Il racconto arriva dall’associazione Nessuno Tocchi Ippocrate.
Uomo aggredisce OSS e infermiere all’Ospedale Cotugno: la denuncia
Secondo quanto riportato dall’associazione, l’uomo ha tirato uno schiaffo all’OSS perché voleva a tutti i costi vedere il congiunto deceduto in mattinata. Assieme a lui, aggredito anche un infermiere coordinatore, colpito con un calcio. Questo è quello che si legge sui canali social di NTI:
“Succede adesso nella rianimazione ecmo g3 dell’ospedale Cotugno, azienda dei colli, un OSS ha ricevuto uno schiaffo dal parente di un paziente il quale voleva a tutti i costi vedere il congiunto deceduto in mattinata e trasferito nella Morgue della struttura ….il povero Oss ha avuto solo la colpa di non rispondere nei “tempi previsti” alla domanda dell’aggressore “dove sta il corpo?”. Anche il coordinatore infermieristico ha ricevuto un sonoro calcio. Sono state allertate le forze dell’ordine, ma purtroppo l’energumeno si è dato a gambe! la segnalazione ci giunge ad aggressione in corso!”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Napoli, eseguito maxi sequestro di giocattoli contraffatti
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Racconto shock su Lavezzi: “Sentiva voci, ha cominciato a ferirsi”