Follia al Sud: donna uccisa dal compagno, che tenta il suicidio
Follia al Sud Italia: una donna è stata uccisa all’interno della sua abitazione dal compagno. L’uomo ha poi tentato di togliersi la vita…
FOLLIA NEL CAGLIARITANO – La comunità di Quartu Sant’Elena è in lutto per la prematura scomparsa di Mihaela Kleics, la 50enne romena uccisa nella sua abitazione dal compagno nella giornata di ieri.
L’uomo, ritracciato dai carabinieri nelle campagne di Castiadas nelle ore seguenti, ha tentato di porre fine alla sua esistenza con delle coltellate. Nonostante le ferite riportate, il compagno-omicida è però riuscito a salvarsi grazie al tempestivo intervento del personale sanitario.
L’uomo è stato trasferito in ospedale, dove lo raggiungerà a breve il medico legale per capire se è in condizioni di rispondere alle domane degli inquirenti. Nei suoi confronti nelle prossime ore potrebbe scattare un fermo per l’omicidio di Mihaela.
FONTE DELLA NOTIZIA: ANSA
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook ( C L I C C A Q U I )
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca del nostro Paese ” 1 5 E N N E M A N G I A S U S H I E M U O R E P O C O D O P O . S I I N D A G A “
ARTICOLO PRECEDENTE
Virus respiratorio sinciziale: a Napoli ricoverati 120 bambini in un mese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento