7 Aprile 2025

Follia a Pozzuoli, massacrata dall’ex: salva per miracolo

Violenta aggressione poteva divenire tragedia a Pozzuoli.

napoli picchia compagna incinta

FOLLIA A POZZUOLI, MASSACRATA DALL’EX: SALVA PER MIRACOLO

Violenza di genere inaudita a Pozzuoli. Siamo in zona Solfatara, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 aprile. Il ragazzo vuole vedere l’ex compagna, che l’aveva lasciato a gennaio. Una relazione evidentemente terminata, che non aveva più nulla da raccontare. L’uomo però non voleva ammettere questa situazione sentimentale ormai tramontata.

Il 36 enne di Giugliano è finito in manette dopo l’intervento dei Carabinieri del Norm della Compagnia di Pozzuoli. La ragazza ha undici anni in meno di lui ed è di Bacoli. I due si sono ritrovati sul belvedere di Via Solfatara, nei pressi del Belvedere San Gennaro, a pochi passi proprio dal Santuario del Santo Patrono di Napoli e Pozzuoli.

Follia a Pozzuoli: ecco come si è salvata la ragazza

La donna ha iniziato una nuova relazione non è certamente stato gradito dall’uomo che prima l’ha minacciata. Poi successivamente colpita con diversi pugni al volto. Calci fino a spaccarle le ossa del naso e poi ha cercato di gettarla dall’altra parte della ringhiera, dove c’è un precipizio abbastanza profondo. La ragazza ha fatto resistenza e il passaggio di alcune ragazze che andavano verso la discoteca ha evitato il peggio.

Alle due di notte e una tragedia soltanto sfiorata. Ma resta il dramma dell’ennesimo episodio di cronaca nera. La vittima è stata trasportata d’urgenza all’ospedale ed ha riportato lesioni ritenute guarabili nel giro di un mese. Il ragazzo è ora in stato di fermo nel carcere di Poggioreale e dovrà rispondere di tentato omicidio e maltrattamenti in famiglia.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Campania allerta meteo gialla per vento forte e mare agitato

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI