12 Luglio 2020

Follia a Napoli: muore paziente, parente schiaffeggia la dottoressa

violenza di genere

secondigliano

Continuano le aggressioni ai danni del personale sanitario a Napoli. Oggi una dottoressa è stata presa a schiaffi da un parente che voleva vendicarsi

NAPOLI, DOTTORESSA SCHIAFFEGGIATA – Ecco quanto comunicato dalla pagina facebook “Nessuno Tocchi Ippocrate”, in merito alla violenza subita da una dottoressa che ha la ‘colpa’ di aver svolto il suo lavoro. Una follia inammissibile che sempre più spesso colpisce i membri della sanità campana.

“Dottoressa 118 schiaffeggiata a Lago Patria

In queste ore l’equipaggio del 118 di “Varcaturo SAUT” è in caserma per denunciare questa grave aggressione.

Pare che stamane la postazione in questione sia stata allertata per “perdita di coscienza” CODICE ROSSO a Lago Patria. Purtroppo per il paziente, dopo le opportune manovre di rianimazione cardio-polmonare, non c’è stato nulla da fare. Nel momento della dichiarazione del decesso del paziente uno dei parenti si è scagliato contro la dottoressa del 118 schiaffeggiandola più e più volte!
Addirittura sembra che stesso altri congiunti abbiano trattenuto l’energumeno evitando il peggio.

Con vistosi segni sul volto la collega, unitamente all’equipaggio, si recano presso la vicina caserma dei carabinieri denunciando l’accaduto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: BAGNOLI, PARTE BONIFICA AMIANTO: LE DICHIARAZIONI DEL MINISTRO PROVENZANO

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA E UNIVERSITA’: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.