11 Agosto 2021

Follia a Napoli, ferma un autobus per specchiarsi e poi riscende: posta il video su Tik Tok

follia a napoli tik tok

Follia a Napoli, aspirante tiktoker finge di voler salire su un autobus, si specchia e poi riscende. La denuncia di Borrelli

Attimi di pura follia a Napoli dove un uomo ha fermato un autobus per specchiarsi, aggiustarsi i capelli e poi riscendere. Tutto questo per fare un video e postarlo su Tik Tok. L’aspirante tiktoker già in passato si era reso protagonista di un episodio simile, improvvisando una coreografia alla Statua del Gigante. In quella occasione, con la complicità di un’altra persona, aveva inventato un balletto e si era aggrappato anche alla vasca della fontana monumentale del Gigante, in via Cesario Console.

Ora, invece, ha scelto di postare su Tik Tok un nuovo video in cui finge di voler salire a bordo di un bus, si specchia, si pettina e poi riscende. A riportare la vicenda è stato il Consigliere di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli al quale numerosi utenti hanno segnalato i video dell’aspirante star.

Io non la vedo una cosa normale per 2 followers su tik tok- hanno affermato Borrelli e il conduttore radiofonico Simioli– far fermare un autobus per specchiarsi e poi scendere dal pullman. Serve un po’ di rispetto per le persone che lavorano in pieno agosto.
Dopo l’episodio della Fontana del Gigante lanciammo la campagna ‘Scusa non basta’ perché stufi delle continue stupidate propinate sui social, spesso anche pericolose. In seguito invitammo i due protagonisti del filmato a ripulire la fontana e loro si prestarono all’iniziativa, pensavamo che avessero imparato la lezione. Evidentemente non è stato cosi. Per chiarirci, non è stato commesso nessun illecito, però prendere in giro una persona che lavora è di cattivo gusto e va contro il buon senso soprattutto se a compiere una simile stupidità è una persona adulta che dovrebbe dare l’esempio ai giovani. Ribadiamo, chiedere scusa non basta più, occorre mostrare un vero pentimento e cambiare mentalità.”

Per vedere il video, CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE: CASTEL DI SANGRO LIVE, DE LAURENTIIS AL CONVEGNO “LA BANCA DI COMUNITÀ”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.