22 Ottobre 2020

Follia a Napoli, colpisce con una martellata in testa un uomo al bar

Immagine di repertorio

ucciso a martellate

Colpisce con un martello la testa di un uomo al bar: la follia è avvenuta ieri a Napoli, in zona Chiaia

FOLLIA A NAPOLI – Grazie a una segnalazione i poliziotti sono riusciti a individuare e a fermare l’uomo che con una martellata aveva colpito la testa e le spalle di un signore seduto tranquillamente al bar. Si tratta di un 40enne napoletano le cui generalità sono però ancora sconosciute. E’ stato arrestato.

Ecco quanto scritto nel comunicato della Questura di Napoli:

“Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, su segnalazione della Centrale Operativa, sono intervenuti in via Chiaia per una persona ferita.

I poliziotti hanno accertato che, poco prima, un uomo aveva aggredito e colpito con un martello, alle spalle e alla testa, un altro uomo seduto all’esterno di un bar.

Gli agenti, grazie alle descrizioni fornite da alcuni testimoni, hanno rintracciato l’aggressore, un 40enne napoletano, e lo hanno arrestato per tentato omicidio”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO:TRAGEDIA IN CASA, UCCIDE A MARTELLATE LA FIGLIA: SOFFRIVA DI DEPRESSIONE

SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.