Flavio Ubirti, il “no” a Martina: il commento della corteggiatrice
Uomini e Donne, Martina Cardamone rompe il silenzio dopo il no: "Flavio ha scelto con la testa, non con il cuore"
WIKIPEDIA
Il lungo viaggio sentimentale di Flavio Ubirti sul trono di Uomini e Donne è giunto al capolinea. Nella puntata andata in onda ieri, lunedì 19 gennaio, i telespettatori hanno assistito alla prima parte dell’epilogo del percorso del tronista toscano. Il giovane ha detto addio a Martina Cardamone.
Nonostante la chimica evidente e un interesse che sembrava crescere di settimana in settimana, Flavio ha deciso di seguire una strada diversa, preferendo Nicole Belloni.
Flavio, descritto dalla redazione come uno dei tronisti più educati e corretti nella storia recente del programma, ha voluto affrontare Martina con sincerità. Durante il confronto in studio, il giovane ha ammesso di essere stato “stregato” da lei sin dal primo istante, ma ha anche spiegato come poi siano emerse incompatibilità caratteriali impossibili da ignorare.
Martina Cardamone è la non scelta di Flavio Ubirti: il commento della ragazza
A distanza di oltre un mese dalla registrazione (avvenuta a dicembre), Martina ha rotto il silenzio in un’intervista esclusiva rilasciata a Lorenzo Pugnaloni. In un estratto dell’intervista pubblicato sui social, la corteggiatrice ha analizzato la fine della sua frequentazione con Flavio:
“Per me ha fatto una scelta di testa, non di cuore. Non mi sento presa in giro, però sono delusa. Lui è molto legato alla famiglia, mi chiedeva spesso se avessi mai avuto relazioni a distanza. Aveva timori che io non ho mai avuto.”
Mentre i fan attendono di vedere la seconda parte della scelta (in onda oggi pomeriggio), sul web, dato che ci sono due poltrone del trono classico attualmente vacanti, già circola il nome di Martina Cardamone come possibile tronista.
Molti sperano che Maria De Filippi decida di offrirle una seconda possibilità, questa volta invertendo i ruoli.
LEGGI ANCHE: https://napoli.zon.it/amici-2025-daytime-lite-tra-anna-pettinelli-e-maria-de-filippi/
Seguici anche su Facebook e supportaci con un like, clicca qui.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tempesta solare colpisce la Terra: aurora boreale visibile in Italia
ARTICOLO SUCCESSIVO
