Dom - 5 Dicembre 2021
HomeSSC NapoliFlash Napoli: Giuntoli vuole riscattare Anguissa

Flash Napoli: Giuntoli vuole riscattare Anguissa

Covid-19

Italia
232,000
Totale casi Attivi
Updated on 5 December 2021 21:02

Il Napoli si è innamorato di Anguissa, Giuntoli freme per avanzare le pratiche per il riscatto a titolo definitivo per il centrocampista

Gli Azzurri, anche a stagione in corso, non smettono di programmare le mosse da fare in termini di Calciomercato. E con Frank Anguissa, le cose si fanno serie.

Il camerunense, infatti, sta incantando tifosi e addetti ai lavori con il suo “lavoro sporco” nel centrocampo Partenopeo.

Il giocatore che tanto richiedeva Spalletti, una volta arrivato, si é impegnato al massimo, ha fatto notare le sue qualità nella rottura del gioco avversario, recuperando molti palloni importanti.

L’africano ha portato tanta freschezza in quella zolla di campo, regalando al Napoli più solidità e completando una coppia perfetta nella mediana, con Fabian Ruiz.

Giuntoli dunque ha avviato l’iter per il riscatto, il cui termine scade alla fine di questa stagione. Scartoffie alla mano, dunque, per il club Azzurro che tratterà con il Fulham, chiedendo al club Albionico uno sconto sui precedenti 15 milioni di Euro, secondo quanto pattuito alla fine della trattativa tra i due club.

La grande cavalcata di Frank Anguissa, dopo i primi anni a Marsiglia dopo essere stato scoperto dal Loco Bielsa, gli anni impegnativi e conseguente maturazione in Premier, arriva il passaggio in Serie A, proprio al Napoli.

E ora che ha conquistato Giuntoli, il Club farà di tutto per riscattarlo.

Seguici su NapoliZon(clicca qui)

Potrebbe anche interessarti(clicca qui)

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE