Fisco cartelle esattoriali: c’è il blocco per altri 2 mesi
Fisco cartelle esattoriali: sì al blocco per almeno altri due mesi. Il Governo aiuta le famiglie in difficoltà…
FISCO CARTELLE ESATTORIALI: Il governo sta lavorando ad un nuovo Decreto Ristori che consenta l’introduzione di nuove misure a sostegno di tutte quelle attività che sono state fortemente penalizzate dall’emergenza covid.
Il 31 dicembre, come precedentemente annunciato, sarebbe dovuto scadere lo stop al pagamento delle cartelle esattoriali. Eppure il momento non è dei migliori. Ecco dunque che il Consiglio dei Ministri starebbe per approvare il Decreto Ristori quinquies che farebbe slittare ulteriormente la sospensione delle cartelle esattoriali, potenziando i ristori riconosciuti alle aziende in difficoltà.
Fondamentale potrebbe essere un nuovo stop delle attività di accertamento e riscossione nei primi mesi del 2021. Nel dettaglio, lo stop dovrebbe essere prorogato fino ai primi giorni di marzo per poi essere attuato un piano di gestione straordinaria per trattare le milioni di cartelle e avvisi in sospeso presso gli archivi dell’Agenzia delle Entrate.
Per essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra Pagina Facebook cliccando mi piace su link di seguito riportato (NAPOLI ZON FB PAGE)
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia “ISTRUZIONE: SCUOLE CHIUSE IN 2 REGIONI FINO AL 1 FEBBRAIO”
ARTICOLO PRECEDENTE
Rider rapinato, De Luca e De Magistris:”Azione criminale e indegna”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento