27 Luglio 2023

Fiorentina offre Castrovilli per Demme: la reazione del Napoli

L'idea parte dalla Fiorentina che ha iniziato a puntare gli occhi su Demme. ADL non ha dato ancora risposta

Da Wikipedia

Braga Napoli, Bilancio Napoli, Lindstorm, Amrabat, Al Thani, Simakan, Gabri Veiga, Mavropanos, Koopmeiners, CALCIO NAPOLI

FIORENTINA OFFRE CASTROVILLI PER DEMME – Il mercato calcistico si sta nutrendo di nuove opportunità e scambi di giocatori che coinvolgono a pieno la SSC Napoli. Le prime notizie arrivano sulle pagine del Corriere dello Sport di questa mattina.

La Fiorentina, infatti, ha proposto alla società partenopea di cedere il centrocampista Gaetano Castrovilli (che dopo l’ultimo anno di contratto non rinnoverà) per arrivare a Diego Demme. La semplice idea della società toscana è arrivata anche al Napoli. Al momento il presidente De Laurentiis riflette e non ha ancora dato una risposta, anche perché il tedesco piace soprattutto all’Hertha.

Fiorentina offre Castrovilli per Demme: le parole del Corriere dello Sport

Questo è quello che si legge sulle pagine del Corriere dello Sport:

“L’identikit di Garcia è stato chiaro, serve un mediano fisico ma anche di qualità resta in lista l’argentino Lo Celso, ma a prestito secco, formula che il Tottenham continua a respingere. L’ultima idea arriva da Firenze. La Fiorentina vorrebbe Demme e propone uno scambio con Castrovilli (26). Il Napoli riflette e non ha ancora dato una risposta, anche perché il tedesco piace soprattutto all’Hertha. Si tratta sulla cifra”.

POTREBBE INTERESSATI ANCHE QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Indiscrezione dell’Equipe, l’Al-Hilal pronto per l’assalto a Osimhen!