Fiorentina-Napoli, probabili formazioni



fiorentina

Questa sera allo stadio Artemio Franchi di Firenze va di scena il posticipo della ventisettesima giornata di serie A tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri devono cercare a tutti i costi di fare risultato per non perdere terreno dalla Juventus che nella serata di ieri ha battuto in casa l’Inter portandosi a + 4 dalla squadra di Mr Sarri

Il Napoli stasera alle ore 21 andrà di scena a Firenze , contro la formazione di P. Sousa nel posticipo della 27esima giornata di serie A.

Per l’occasione il mister azzurro Maurizio Sarri rilancia in squadra i 5 titolarissimi che hanno tirato il fiato nella sfortunata partita di Europa League contro il Villareal.

sarri
SASSUOLO NAPOLI
NELLA FOTO: SARRI
FOTO MOSCA

Sarà quindi il miglior Napoli quello che stasera andrà a cercare di far punti a Firenze per non perdere terreno nei confronti della Juventus vittoriosa ieri sera sul proprio campo contro i nerazzurri di mancini. Rientrano Koulibaly, che affiancherà Albiol al centro della difesa,  Ghoulam sulla fascia sinistra,  Allan  e Jorginho a centrocampo insieme ad Hamsik e Callejon a destra a dar supporto a Higuain e Insigne.

Nella Fiorentina non ci sarà lo squalificato Zarate, per il resto il Mister portoghese conferma Astori e Gonzalo al centro della difesa con Alonso e Roncaglia sulle fasce. Vecino e Badelj formeranno la coppia di centrocampo e e più avanti terzetto composto da Tello, Borja Valero e Bernardeschi in supporto a Kalinic.

PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (4-2-3-1) – Tatarusanu; Roncaglia, Astori, Rodriguez, Alonso; Badelj, Vecino; Tello, Borja Valero, Bernardeschi; Kalinic. All. Paulo Sousa.

Napoli (4-3-3) – Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. All. Maurizio Sarri.

ARBITRO: Tagliavento di Terni

Leggi anche