8 Settembre 2025

Fiorentina – Napoli: ok settore ospiti per i campani

I dettagli.

Fiorentina-Napoli, tifosi

FIORENTINA – NAPOLI: OK SETTORE OSPITI PER I CAMPANI

Arrivano buone nuove per i tifosi ed appassionati del calcio Napoli in vista della trasferta di Firenze. Fischio d’inizio allo stadio ‘Artemio Franchi’ del capoluogo toscano fissato per le ore 20:45 di sabato sera.

Stando a quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Viminale darà in giornata l’ufficialità dell’apertura del settore ospiti anche ai residenti in Campania, già possessori della Fidelity Card. Migliaia di tifosi partenopei potranno dunque seguire la propria squadra del cuore nell’appuntamento in Toscana, dove potrebbe non esserci Rrahmani, fermatosi per noie muscolari nel corso della sfida della sua nazionale, il Kosovo contro la Svizzera.

Fiorentina – Napoli, ecco la capienza dell’impianto

Si tratta però della possibilità soltanto di andare ad occupare il settore ospiti. La capienza infatti sarà limitata ad appena settecentocinquanta posti. Motivo? I lavori in corso all’interno dell’impianto. Sono numeri decisamente al ribasso rispetto al recente passato.

Un intoppo però che non riduce l’entusiasmo e la gioia della porzione azzurra che sarà presente a Firenze per sostenere la squadra di Antonio Conte, contro la Fiorentina di Stefano Pioli. Tutti gli altri tifosi del Napoli non potranno acquistare tagliandi in settori diversi da quello riservato agli ospiti. Il rischio, in caso contrario, è quello di vedersi annullato il biglietto anche all’ultimo istante. Per quanto concerne il campo, dovrebbe tornare oggi Olivera dall’Uruguay ed essere a disposizione del mister leccese. Intanto migliorano le condizioni di Gutierrez, già in campo nel test contro l’Avellino.

La redazione di Napolizon invita a leggere anche: Previsioni meteo Campania: arriva il maltempo, addio al caldo estivo

Supporta la nostra attività editoriale, seguendoci sulla pagina Facebook: clicca QUI