3 Gennaio 2025

Fiorentina Napoli: la prima sfida del 2025

il Napoli torna in campo, domani la sfida ad una delle soprese del campionato

Fiorentina Napoli

Da partite divertenti ad altre che hanno tagliato il fiato agli azzurri. Fiorentina Napoli è molto più di una semplice partita, è una battaglia all’ultimo sangue che talvolta regala emozioni. In particolare quest’anno, nel quale la Fiorentina si è attrezzata bene e sta facendo un bel campionato finora.

Per la sfida con la Fiorentina il Napoli dovrà fare conti con alcune assenze

Nel Napoli non saranno della partita Kvaratskhelia e Politano, due assenze sicuramente pesanti ma che non devono compromettere il morale della squadra, ma spingerli a dare il massimo. Nella Fiorentina occhio a Moise Kean, completamente rinato sia sportivamente che dal punto di vista della testa, ora sempre al campo. L’ex Juve è in uno stato di forma smagliante, e senza Buongiorno bisognerà chiuderlo ad ogni possibiltà.

Tra ritorni attesi e sperati c’è bisogno di restare uniti

Nei gigliati occhio anche al possibile ritorno di Gudmundsson, l’islandese dopo alcuni problemi extracampo è pronto a mettersi tutto alle spalle, ma gli serve continuità. La prima partita del nuovo anno contro la Fiorentina va affrontata con la stessa mentalità finora adottata dal Napoli. Zero deconcentrazioni e attenzione ai particolari, che come al solito fanno la differenza.

fonte foto: sito ufficiale ssc napoli

Potrebbe interessarti: CALCIOMERCATO NAPOLI, INTERESSE PER UN CALCIATORE DEL CHELSEA, SI IPOTIZZA IL PRESTITO