Fiorello: caos sul nuovo programma Rai, lo showman fa perdere le tracce
Lo showman siciliano sparisce dai social e dalla scena pubblica proprio nel giorno del suo 65° compleanno, data che coincide con il debutto del nuovo programma in Rai.
Credit photo: Wikipedia

Fiorello – Il 16 maggio 2025, giorno del suo 65° compleanno, Fiorello ha scelto il silenzio, suscitando domande e incertezze sul suo atteso ritorno in Rai.
Il conduttore televisivo era atteso per il lancio del nuovo programma su Radio2, forse intitolato “Radio2 Extra“: si hanno ancora poche informazioni a riguardo.
Lo showman siciliano è scomparso dai social e dalla scena pubblica, alimentando speculazioni e preoccupazioni tra i fan e i vertici Rai.
Fiorello irritato per la fuga di notizie? Cosa sappiamo!
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera, Fiorello sarebbe “irritato per la fuga di notizie” riguardanti il nuovo progetto: motivo che lo avrebbe spinto a ritirarsi temporaneamente. La trasmissione, prevista per il pomeriggio, doveva segnare un ritorno in grande stile, ma l’assenza di conferme ufficiali ha generato numerose incertezze.
La sala di registrazione a via Asiago è pronta, ma il debutto sembrerebbe restare in sospeso. Alcune persone stanno ipotizzano un’apparizione a sorpresa, altri invece suggeriscono un rinvio a lunedì. Il progetto potrebbe essere una breve parentesi estiva o un’anticipazione di uno show più strutturato in autunno. L’assenza prolungata di Fiorello e la mancanza di comunicazioni ufficiali alimentano le speculazioni a riguardo. I fan ora attendono con ansia un segnale da parte dello showman.
Nel giorno del suo compleanno, un messaggio o un’apparizione a sorpresa potrebbero risolvere il mistero. Per ora, il microfono di Radio2 è pronto e l’Italia resta in attesa del ritorno del suo mattatore.
Ti potrebbe interessare anche il seguente articolo a cura della redazione giornalistica NapoliZON: CLICCA QUI!
Se vuoi sostenere il progetto editoriale della redazione ZON ti invitiamo a seguire anche la nostra pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Sapri, macellaio ferito sul lavoro: braccio incastrato nel tritacarne
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sotto la pelle della vita: Diego Marino presenta il suo nuovo libro