1 Maggio 2021

Fioraio abusivo di 53 anni a Posillipo. Denunciato

carnevale coronavirus

Fioraio abusivo di 53 anni in via Petrarca a Napoli. Occupa il marciapiede impedendo il transito, sprovvisto di licenza per la vendita e con tre dipendenti pagati a nero

FIORAIO ABUSIVO – L’altra mattina gli agenti del Commissariato di Posillipo, i militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Napoli e il personale della Polizia Locale hanno effettuato un controllo nei confronti di un fioraio in via Petrarca.

Sul posto hanno accertato che l’uomo aveva occupato abusivamente il suolo pubblico esponendo la merce sul marciapiede e impedendo, per giunta, il transito dei pedoni.

Inoltre, hanno verificato che il titolare era privo della licenza per la vendita al dettaglio della merce. In più, è emerso anche che nell’esercizio commerciale vi lavoravano tre persone non assunte regolarmente.

Per tali motivi il titolare 53enne napoletano con precedenti di polizia è stato denunciato per invasione di terreni. Inoltre, emessa a sua conto una sanzione per occupazione di suolo pubblico, per assenza di autorizzazione alla vendita al dettaglio in media struttura e per non aver esposto la tabella pubblicitaria sul frontespizio d’ingresso. Al termine della verifica, infine, sotto sequestro ben 3378 piante e giochi e 70 sacchi di terreno.

Leggi anche: Primo maggio a Napoli, controlli anti-contagio e vertenza Whirlpool

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.