Fine del mondo in questo mese di agosto, la teoria di Meade
Lo scrittore Maede ha ipotizzato la fine del mondo in questo mese di agosto: ci sarà l'estinzione del genere umano
FINE DEL MONDO – E’ David Meade a lanciare l’inquietante profezia, una teoria quella dell’autore del libro Planet X – The 2017 Arrival, che sancirebbe la fine della vita proprio in questo mese di agosto.
La razza umana, stando a quanto spiegato dalla sua teoria, dovrebbe finire tra pochi giorni: ci sarà un’eclissi di sole in questo mese che anticiperà la collisione della terra cn un altro pianeta, un pianeta detto X.
Questo pianeta dovrebbe trovarsi tra Giove e Saturno; tuttavia però parrebbe che tale pianeta non sia mai stato attenzionato nè dagli scienziato nè da altri esperti. L’impatto, spiega Maede, però causerebbe tsunami e terremoti tali da portare all’estinzione il genere umano.
Coloro i quali che seguono queste teoria cospirazionistiche della fine del mondo sono già allertati e tra di loro, ovviamente, si sta diffondendo già una certa dose di panico e preoccupazione.
Sentiamo però di tranquillizzare tutti considerando che la teoria dell’autore non ha alcuna base scientifica, la Nasa ha affermato – semmai ce ne fosse stato il bisogno – che si tratta di una teoria falsa. Anche se sulla rete le reazioni sono state immediatamente di spavento.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Denise Pipitone:”I bambini non si toccano, sono amore”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Usually the Number of Critical Relationships Ahead of Marriage