Figlio assassino: uccide la madre a coltellate, poi vaga nudo in strada
Uccide la mamma a coltellate, poi vaga in strada semi nudo. Il figlio assassino è stato individuato e arrestato dai Carabinieri…
FIGLIO ASSASSINO FERMATO DAI CARABINIERI- Ancora un episodio di cronaca nera: un ragazzo di 31 anni ha ucciso la madre a coltellate al termine di una violenta lite, poi si è recato in strada semi-nudo in stato semi confusionale.
Mamma e figlio vivevano entrambi nella stessa casa, luogo nel quale si è consumato l’omicidio nella tarda serata di ieri. Il ragazzo, a seguito di ripetute segnalazioni dei vicini di casa, è stato raggiunto in strada dai Carabinieri, i quali hanno tentato di comprendere perché fosse in quelle condizioni.
Qualche minuto più tardi la macabra scoperta: in casa il corpo della donna, ormai privo di vita. Per il trentunenne è scattato l’arresto, ma manca ancora l’interrogatorio del giudice, che possa convalidare il fermo.
All’arrivo degli agenti tutto era in ordine e nulla avrebbe fatto pensare ad una lite pregressa. L’ipotesi secondo cui il giovane soffrisse di problemi psichici è ritenuta concreta ma sono in corso accertamenti. «Di sicuro – spiega il pm Santangelo – è difficile confermarla sulla base delle condizioni in cui i carabinieri lo hanno trovato. E’ raro rintracciare un omicida in stato di lucidità nei momenti successivi al fatto compiuto».
Per essere sempre aggiornati sui fatti di cronaca, politica, sport ed attualità del nostro Paese ti invitiamo a cliccare mi piace sulla nostra Pagina Facebook
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acerra piange la piccola Angela: è un’altra vittima della terra dei fuochi
Lascia un commento