21 Gennaio 2025

Figlio aggredisce i genitori per il garage: esasperato il padre lo spara

Figlio aggredisce i genitori per il garage: esasperato il padre lo spara, ma non voleva essere un colpo fatale

figlio aggredisce genitori

Figlio aggredisce i genitori per il garage – La notizia è giunta da Ornavasso, un comune della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, in Piemonte.

Secondo una prima ricostruzione dei fatti, pare che il figlio N., poco più che trentenne, abbia iniziato a dare il peggio di sé dopo aver trovato il portone del garage chiuso.

Innervosito da ciò, N. ha deciso di scaricare la propria rabbia sulla madre, rincorrendola per tutta casa e solo in questo momento è intervenuto il padre, che gli ha sparato.

Il colpo, secondo la dichiarazione dell’uomo, voleva essere solo una ferita, così da poter fermare l’ira che il figlio consumava violentemente sul corpo della madre.

Figlio aggredisce i genitori: l’omicidio

Dopo aver afferrato uno dei propri fucili da caccia e aver iniziato a sparare sul figlio, l’uomo ha chiamato i carabinieri denunciando egli stesso l’accaduto.

Purtroppo uno dei colpi sparati è stato fatale per il giovane N.

Allertati anche i soccorritori del 118, purtroppo non hanno potuto far altro che constatare il decesso del figlio aggressore e stilare un primo referto ai genitori per le percosse subite.

La ricostruzione dei fatti è ancora da chiarire e accertare, infatti gli inquirenti hanno posto sotto sequestro la villetta, dove torneranno per ulteriori controlli e sopralluoghi.

Potrebbe interessarvi la lettura di: Veterinario trovato morto: pare sia stato sbranato da 5 Alani o

anche Denunciato il noto tiktoker di Bacoli: manometteva le auto poi le vendeva.