Fifa 17, Marek Hamsik è il top player del Napoli

hamsik

Il capitano è anche il miglior giocatore per overall del club partenopeo, secondo l’ultima edizione di Fifa. Alle sue spalle Mertens e Insigne

Uno dei giorni che i fan di Fifa attendono con impazienza ogni anno è finalmente arrivato: tutti i valori dei calciatori del videogame di EA Sports sono stati rivelati, e i tifosi del Napoli hanno tanti motivi per essere felici di ciò che hanno ottenuto quest’anno.

Dopo che Gonzalo Higuain è stato per tre anni di fila il calciatore con overall più alto del club partenopeo, ora Marek Hamsik è diventato il top player azzurro, un primato conquistato grazie alle ottime prestazioni della scorsa stagione. Il suo 85 di overall gli consente di posizionarsi al settimo posto nella Top 10 dei calciatori più forti della Serie A.

L’elenco completo dei valori dei calciatori azzurri può essere trovato qui. Ecco alcune anticipazioni:

  • I cinque calciatori del Napoli con overall più alto sono Marek Hamsik (85), Dries Mertens (83), Lorenzo Insigne (83), Raul Albiol (82) e Kalidou Koulibaly (82);
  • L’unico azzurro che ha visto diminuire il suo overall è Christian Maggio, che è passato da 76 a 75;
  • I nuovi acquisti del club partenopeo hanno i seguenti valori: Nikola Maksimovic (81), Arkadiusz Milik (79), Lorenzo Tonelli (79), Piotr Zielinski (76), Marko Rog (75) e Amadou Diawara (74).