Fiera delle Arti Manuali: Creattiva Napoli 2024, la più grande fiera del Sud
Fiera delle Arti Manuali - Creattiva Napoli 2024, la più grande fiera del Sud Italia che da anni si ripete, diventando un tradizione
Fiera delle Arti Manuali – Creattiva, così è chiamata la più grande fiera delle Arti Manuali del sud Italia, in cui saranno presenti centinaia di aziende espositrici. Le aziende esporranno i propri lavori manufatti, in tutti materiali possibili: vi sarà lo stand di chi lavora col legno, chi con la ceramica, pittura, tessuti e tanto altro.
Vi sarà data non solo la possibilità di poter acquistare pezzi unici, ma anche di dare voce alla propria fantasia e manualità per poter creare ciò che più vi piace. Infatti alla Fiera delle Arti manuali, si avrà occasione di partecipare a laboratori e a corsi, organizzati dagli stessi stand.
Potrete maneggiare, o imparare a farlo, ceramiche, paste, feltro e saponi di ogni genere. Potreste anche imparare la finissima arte della lavorazione del legno. Creattiva donerà poi la possibilità ai partecipanti di ricollegare i sensi e sporcarsi le mani per ottenere un pezzo unico.
E non preoccupatevi se questo dovesse presentare degli errori: potrete esserne comunque orgogliosi, perché è un oggetto che avrete creato da zero e un pezzo unico nel suo genere!
Fiera delle Arti Manuali:
L’evento inizierà venerdì 8 novembre e terminerà domenica 10. Gli stand verranno situati all’interno dei grandi spazi della Mostra D’Oltremare. Sarà possibile accedervi dalle ore 10 alle ore 19, mentre domenica le porte saranno chiuse alle ore 18.
I biglietti si possono acquistare online: clicca qui – oppure non mancherà l’opportunità di poterli compare all’ingresso della Mostra, con costo di 10€ online, 12€ in loco.
Per i visitatori della Fiera è disponibile il parcheggio sottostante i padiglioni 5 e 6 della Mostra, ossia quelli in cui si svolgerà per l’appunto la fiera.
Potrebbe interessarvi la lettura di : Bonus Figli per l’istruzione – Come ottenere l’agevolazione o
ARTICOLO PRECEDENTE
Avellino, studenti trovano 15mila euro sul bus e li restituiscono
ARTICOLO SUCCESSIVO