Fiera del Baratto e dell’Usato, torna a Napoli un evento amatissimo: ecco quando
Fiera del Baratto e dell'Usato - Napoli alla Mostra d'Oltremare, grande ritorno
Fiera del Baratto e dell’Usato – Ritorna a Napoli, alla Mostra d’Oltremare dopo gli innumerevoli successi degli anni scorsi, la Fiera del Baratto e dell’Usato.
Con oltre 650 spazi espositivi, si potranno trovare varie categorie di oggettistica che abbracciano un’ampia gamma di interessi, come la bellezza senza tempo dell’antiquariato, l’unicità dell’oggettistica artigianale, abbigliamento vintage, collezionismo specializzato e il vasto settore del “di tutto di più”.
Non mancheranno novità, tant’è vi sarà la presentazione di un fumetto disegnato da Nicola D’Ammora e ideato da Bidonville, “Antò”.
Quest’evento offre un’esperienza unica sia agli appassionati e ai collezionisti, sia ai curiosi che vogliono provare quest’esperienza, al suo modo, educativa.
Il successo della manifestazione è dovuto al grande numero degli spazi espositivi, al rapporto qualità/valore degli oggetti proposti e all’atmosfera di serenità che si respira negli stand.
Fiera del Baratto e dell’Usato a Napoli – Maggiori dettagli:
Questa 53° edizione della fiera si terrà il prossimo weekend, sabato 6 e domenica 7 aprile 2024.
La maestosa Mostra D’Oltremare, aprirà le porte alle ore 10:00 che chiuderanno solo alle ore 20:00.
Il biglietto di entrata ha costo di 5€, ma è gratuito per i visitatori di età inferiore ai 12 anni o superiore ai 70 anni.
Il biglietto può essere acquistato presso le biglietterie della Mostra o anche comodamente da casa: prenota online!
Potrebbe interessarvi la lettura di: Caccia alle uova nell’Orto Botanico – Portici o anche Eco-Escursione sul Vesuvio – Pasquetta 2024.
ARTICOLO PRECEDENTE
Calciomercato Napoli: per il numero 9 un’attaccante ellenico
ARTICOLO SUCCESSIVO
Accoltella il suocero ma si pente e attende i soccorsi: fermato