Fiera del Baratto e dell’Usato: alla Mostra d’Oltremare torna la 48° edizione
Alla Mostra d’Oltremare di Napoli torna Fiera del Baratto e dell’Usato. Le date: 20 e 21 novembre 2021
Il 20 e il 21 novembre 2021, alla Mostra d’Oltremare a Fuorigrotta (Napoli) torna la storica Fiera del Baratto e dell’Usato, dedicata al Riutilizzo e al Riuso.
Si tratta di una fiera storica giunta, infatti, alla sua 48esima edizione. Il luogo è sempre lo stesso, ma quest’anno avrà una veste tutta nuova a causa dell’impegno dei primi padiglioni della Mostra con l’HUB vaccinale. Pertanto, il 20 e il 21 novembre, sarà possibile visitarla a partire dalle ore 10.00 fino alle ore 20.30, nei padiglioni 4-5-6.
La fiera, promossa dall’associazione Bidonville, ha lo scopo di dare una seconda vita alle cose che non utilizziamo più ed evitare gli sprechi. Gli stand e gli espositori saranno tantissimi: dall’antiquariato all’abbigliamento vintage, dalla vendita di vinili agli oggetti più moderni, dal collezionismo al retrogaming, e molto altro.
Per accedere all’evento, come previsto dalle normative vigenti anticovid, sarà necessario il Grenn Pass, indossare sempre la mascherina, mantenere la distanza di sicurezza e utilizzare il gel disinfettante.
Gli organizzatori consigliano l’accesso dal Viale Kennedy, per poter così raggiungere più facilmente i padiglioni 4-5-6, ma sarà possibile entrare anche dagli altri accessi.
LEGGI ANCHE: Vaccino antinfluenzale 2021: le date regione per regione
ARTICOLO PRECEDENTE
Suicidio, 12enne si lancia dalla finestra:”Scusatemi”. Nel cellulare video hot
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lungomare di Napoli, Manfredi: chiusura nei weekend e in alcune ore
Lascia un commento