Fiera del Baratto e dell’Usato 2025 – Si rinnova l’appuntamento
Fiera del Baratto e dell'Usato 2025 - Si rinnova l'appuntamento a Napoli, anche quest'anno sarà ospitata all'interno della Mostra d'Oltremare
Fiera del Baratto e dell’Usato 2025 – Si rinnova anche quest’anno l’appuntamento con una delle fiere più amate dal pubblico, dai giovani collezionisti a quelli con più esperienza.
La Fiera è amata sia dai collezionisti, in quanto possono trovare delle chicche per le loro particolari collezioni di ogni tipo, sia da chiunque altro, in quanto si possono trovare pezzi unici della storia del fashion o del design a prezzi stracciati.
Fiera del Baratto e dell’Usato 2025 – Dettagli dell’evento:
Come ogni anno, anche quest’anno, l’appuntamento è ospitato all’interno dei padiglioni della Mostra d’Oltremare e si terrà sabato 29 e domenica 30 novembre dalle ore 9:30 alle 19:30.
La Fiera del Baratto e dell’Usato, vi donerà la possibilità di passeggiare tra stand che propongono oggetti di ogni tipo, provenienti da diverse epoche e luoghi. Mostrandovi in questo modo anche come le industrie si siano trasformate negli ultimi anni, rilasciando oggetti che durano poco, come se tutto fosse programmato come ‘usa e getta’.
Alla fiera invece potrete vedere e toccare pezzi di porcellana, abiti vintage, borse firmate, anche di 20 anni fa, ma in ottimo stato e ad un prezzo imperdibile.
Ad oggi in realtà ciò è possibile farlo anche comodamente da casa, su diversi siti e/o applicazioni, perdendo però la possibilità di toccare con le proprie mani ciò che si sta comprando.
Il biglietto di ingresso per la Fiera del Baratto e dell’Usato 2025 ha costo di 5€, mentre è gratuito per gli under 12 e sopra i 70 anni.
Possono entrare anche animali di piccola taglia, muniti di guinzaglio.
Per ulteriori informazioni si può scrivere su whatsapp al numero 392-3729728.
Potrebbe interessare la lettura di: Educational Day per i docenti – Un viaggio formativo per gli insegnanti o anche Halloween 2025 – Ragazzo con disabilità rapito da tre ragazzi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Infortunio Lukaku: si avvicina la data del rientro in campo dell’attaccante
